che paura!

Desirè | 21.07.2010

Io sono un aragzza molto ma molto paurosa su queste cose-...Nel 2009 stavo diventando pazza..avevo appena avuto la mia prima bimba e si parlava di fine del mondo...Ecco la cosa che + mi fa paura è che in quel benedetto 2012..mia figlia avrà solo 4anni e vederla morire non mi da pace!io penso che se davvero deve finire il mondo allora perchè ci sono molte nascite..perchè dio(a cui sono molto credente)permette a questi bellissimi doni di nascere per poi morire...?Non lo trovo giusto...!e non trovo giuste che mia figlia soffre e muoia!Con il passar del tempo leggendo le farei cose scritte sono arrivata ad una conclusione..se davvero deve succedere succede..nessuno può fr nulla...e noi non siamo nessuno per dire che una certa cosa succederà in un certo momento..non siamo mica Dio!Ci sono tante cose a cui credo e non credo...ma la verità è che io ho paura e vorrei tanto che non succedesse nulla!Voi che ne pensate...?mio marito crede che nel 2012 qualcosa succederà ma dice anche che tutta questa bufera è stata alzata solo per motivi di lucro..!!!aspetto vostre notizie...grazie

Nuovo commento


Webmasters, guadagnate soldi visualizzando dei banner contestuali